Articoli

MERCATO AMBULANTE STAGIONALE - LOC. TORRE DELLE STELLE

MERCATO AMBULANTE STAGIONALE - LOC. TORRE DELLE STELLE

MERCATO AMBULANTE STAGIONALE - LOC. TORRE DELLE STELLE
MERCATO AMBULANTE STAGIONALE - LOC. TORRE DELLE STELLE12/07/2016SERVIZIO DEMOGRAFICO E ATTIVITÀ PRODUTTIVE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO R E N D E N O T O CHE IN LOCALITA’ TORRE DELLE STELLE PRESSO L’ AREA ANTISTANTE L’INGRESSO AL PARCO PUBBLICO ADIACENTE ALLA VIA SAGITTARIO, SI INTENDE DAR AVVIO – COSI’ COME DA RICHIESTA AVANZATA IL 06.07.2016 DALLA CONSULTA COMUNALE PER LE LOCALITA’ COSTIERE- AL MERCATO AMBULANTE A POSTO FISSO PER L’ESPOSIZIONE E VENDITA DI PRODOTTI TIPICI DEL NOSTRO TERRITORIO, ALIMENTARI IN GENERE ED ALTRI PRODOTTI NON ALIMENTARI, ARTIGIANALI ED ARTISTICI DI VARIO GENERE. LA DISPONIBILITA’ DEGLI STALLI E’ DI N° 20 DI CUI N° 3 CON AMPIEZZA DI CIRCA MQ. 8 E I RESTANTI DI MQ.16. DETTO MERCATO AVRÀ INIZIO A DECORRERE DAL G. 25.07.2016 TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA DALLE ORE 18,00 ALLE ORE 24,00. GLI INTERESSATI DOVRANNO PRESENTARE FORMALE RICHIESTA ( VEDASI FAC-SIMILE DELLA DOMANDA CHE SI ALLEGA) A MANI DIRETTAMENTE ALL’UFF. PROTOCOLLO O VIA MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: “ PROTOCOLLO@PEC.COMUNE.MARACALAGONIS.CA.IT” OPPURE CON LETTERA RACCOMANDATA. LE ASSEGNAZIONI AVVERRANNO IN ORDINE DI ARRIVO DELLE DOMANDE ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DI QUESTO ENTE ENTRO IL GIORNO 20.LUGLIO 2016. SI CHIARISCE CHE LE ASSEGNAZIONI SONO SOGGETTE AL PAGAMENTO DELLA TOSAP . LE RICHIESTE CHE ARRIVERANNO DOPO LA SU INDICATA SCADENZA SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SEGUENDO SEMPRE L’ORDINE DI ARRIVO A L PROTOCOLLO E SULLA BASE DELLA DISPONIBILITÀ DEGLI SPAZI LIBERI. IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO -Giampaolo Floris- ======================= Oggetto: Mercato ambulante a posto fisso in loc. Torre delle Stelle-Richiesta assegnazione stallo. Al Sig. Sindaco di Maracalagonis _l_ sottoscritt_ …………………………………………………nat_..............................il ……………………………………. Residente a …………………………………..in via …………………………….n….. –Cod. Fisc. …………………………….. ……………………………rec. Telefonico n° …………………………………………….., titolare di Autorizzazione Amministrativa per la vendita di ………………………………………………………………………………………………….. Rilasciata da ……………………………………………………..., con la presente chiede per il periodo dal…… …………………..al ……………………………., l’assegnazione di uno stallo di mq. …….. per la vendita degli Articoli sopradetti nei giorni : lunedì ……..O martedì……O mercoledì..O giovedì…….O venerdì……O sabato ……O domenica...O ( barrare i giorni che interessano) Alla presente allega copia del proprio documento di identità e ci si riserva di produrre copia ricevuta di versamento per TOSAP successivamente alla comunicazione di assegnazione stallo. Data…………………………………….. Firma……………………………………………… ========================
Condividi: