Articoli

BONUS IDRICO EMERGENZIALE: ATTIVAZIONE SITO INTERNET WWW.BONUSACQUA.IT

BONUS IDRICO EMERGENZIALE: ATTIVAZIONE SITO INTERNET WWW.BONUSACQUA.IT

BONUS IDRICO EMERGENZIALE: ATTIVAZIONE SITO INTERNET WWW.BONUSACQUA.IT

Si informano gli interessati che è on line il sito internet www.bonusacqua.it tramite il quale gli utenti del Servizio Idrico Integrato gestito da Abbanoa S.p.A., aventi diritto, potranno avere informazioni e richiedere il Bonus Idrico Emergenziale, il cui Regolamento è stato approvato con Deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito di EGAS  n. 23 dell’8 luglio 2020, e pubblicato con avviso sul sito internet del Comune in data 30/07/2020.

Le  modalità attraverso cui richiedere il BONUS sono pertanto le seguenti:

  • attraverso il sito bonusacqua.it (per il quale è necessaria la registrazione) E su cui è possibile compilare il modulo dedicato che sarà poi trasmesso automaticamente, completata la procedura, all’attenzione degli uffici comunali;
  • in alternativa gli utenti potranno scaricare il modulo, già disponibile nell’apposita sezione del sito internet del Comune e nella homepage del sito bonusacqua.it, compilarlo e inviarlo via PEC o raccomandata oppure consegnarlo direttamente a mano all’Ufficio protocollo del proprio Comune di residenza.

Si ricorda che le domande, debitamente compilate e sottoscritte, devono pervenire al Comune di Maracalagonis, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il giorno 30 settembre 2020. 

WWW.BONUSACQUA.IT

http://ww2.gazzettaamministrativa.it/opencms/opencms/_gazzetta_amministrativa/amministrazione_trasparente/_sardegna/_maracalagonis/120_sov_con_sus_van/010_cri_mod/2020/Documenti_1596092336896/

Condividi: