Articoli

ERRATA CORRIGE BANDO DI GARA Mediante PROCEDURA APERTA dei Lavori di : “RIPRISTINO STRADE E RETE ACQUE BIANCHE DEL CENTRO ABITATO - 1° STRALCIO”

ERRATA CORRIGE BANDO DI GARA Mediante PROCEDURA APERTA dei Lavori di : “RIPRISTINO STRADE E RETE ACQUE BIANCHE DEL CENTRO ABITATO - 1° STRALCIO”

ERRATA CORRIGE BANDO  DI GARA  Mediante PROCEDURA APERTA dei Lavori di : “RIPRISTINO STRADE E RETE ACQUE BIANCHE  DEL CENTRO ABITATO  - 1° STRALCIO”
ERRATA CORRIGE BANDO DI GARA Mediante PROCEDURA APERTA dei Lavori di : “RIPRISTINO STRADE E RETE ACQUE BIANCHE DEL CENTRO ABITATO - 1° STRALCIO” IL RESPONSABILE DEI SERVIZI TECNICI R E N D E N O T O CHE IL Bando di Gara con procedura aperta per l'appalto dei lavori di “RIPRISTINO STRADE E RETE ACQUE BIANCHE DEL CENTRO ABITATO - 1° STRALCIO”, pubblicato in data 29.09.2011, VIENE RETTIFICATO e sostituito da Bando di medesimo oggetto pubblicato in data odierna 05.10.2011. Le modifiche, inerenti un mero errore materiale nella trascrizione dell’importo a base d’asta, sono le seguenti: L’importo a base di gara erroneamente indicato come Euro 216.994,11 ammonta a Euro 214.244,11; Gli oneri per la sicurezza restano non modificati e ciè pari a Euro 2.750,00; Il totale lavori erroneamente indicato come Euro 219.744,11 ammonta invece a Euro 216.994,11 . Il Bando rettificato viene ripubblicato con le correzioni apportate, indicando le parti eliminate in carattere barrato (barrato) e aggiungendo di seguito le parti valide. Le eventuali offerte che dovessero risultare pervenute precedemente alla pubblicazione del bando rettificato non verranno prese in considerazione ai fini delle procedure di gara. In considerazione della presente rettifica, vengono modificati i termini di scadenza di ricezione delle offerte e le date delle sedute di gara. NUOVO TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 31 OTTOBRE 2011 ORE 11.00 NUOVA DATA PER LA GARA: 02 NOVEMBRE 2011 ORE 9.00 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO (Ing. Davide Casu) IN ALLEGATO L'AVVISO DI ERRATA CORRIGE COMPLETO
Condividi: