Articoli

Disservizi erogazione idrica nella giornata del 17/11/2020

Disservizi erogazione idrica nella giornata del 17/11/2020

Disservizi erogazione idrica nella giornata del 17/11/2020

Si comunica che, al fine di eseguire una riparazione sulla condotta foranea Sud Orientale, in data 17/11/2020 dalle ore 8.00 alle ore 17.00 sarà interrotto il pompaggio dall’impianto di Cala Regina con conseguente interruzione dell’approvvigionamento idrico alle zone servite.

L’erogazione sarà interrotta per tutte le utenze in foranea a partire da Cala Regina per tutte le zone a valle del rilancio di seguito elencate: Cala Regina, Mari pintau, Kala e’ Moru, Cala Serena, Geremeas, Baccu Mandara, Torre Delle Stelle, Monte Sa Guardia, Solanas, Porto sa Ruxi, Capo Boi, villaggio Cruccureddus, Villasimius.

La distribuzione idrica per le altre utenze sarà garantita dall’accumulo nei serbatoi, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte potrebbero verificarsi disservizi alle utenze di Geremeas, Torre Delle Stelle, Solanas e Villasimius.


L’eventuale disservizio potrebbe protrarsi anche oltre l’orario previsto, fino al recupero delle scorte nei serbatoi.

Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità, il nostro personale sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.


Si prega di dare opportuna comunicazione alla popolazione interessata, Abbanoa S.p.A. provvederà a dare diffusione a mezzo avviso sul sito aziendale e sugli organi di stampa.

Condividi: