Articoli

NIDI GRATIS 2020: AVVISO PER I BENEFICIARI

NIDI GRATIS 2020: AVVISO PER I BENEFICIARI

NIDI GRATIS 2020: AVVISO PER I BENEFICIARI

Si informano gli interessati che per poter procedere con la liquidazione dei contributi della misura NIDI GRATIS 2020 per i beneficiari già inseriti in elenco (come da Determinazioni del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 1051 del 29/09/2020 e n. 1225 del 5/11/2020), si richiede l’invio, entro la data del 5 febbraio 2021, della documentazione sotto indicata.

Si ricorda che la misura “NIDI GRATIS” interviene laddove le rette di frequenza dei nidi non siano già totalmente coperte dal BONUS INPS, e che pertanto, ai fini della liquidazione del contributo riconosciuto dal Comune, occorre presentare, per ogni mensilità per la quale è stato riconosciuto il contributo NIDI GRATIS, la seguente documentazione:

  • la fattura quietanzata del NIDO (o in alternativa la fattura e la prova dell’avvenuto pagamento della mensilità);
  • la documentazione INPS che evidenzi l’avvenuto pagamento del BONUS INPS per la medesima mensilità (bonifico, schermata del sito INPS o altro da cui si evinca con assoluta certezza data, importo e periodo rimborsato dall’INPS).

La documentazione potrà essere spedita o consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Maracalagonis secondo una delle seguenti modalità:

  • A mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.maracalagonis.ca.it
  • A mezzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.maracalagonis.ca.it
  • A mano all’Ufficio Protocollo (modalità che al momento si realizza tramite l’utilizzo delle cassette poste all’esterno del Comune, avendo cura di indicare nella busta un numero di telefono o un indirizzo mail per la ricezione del numero di protocollo assegnato).

Per qualsiasi informazione in merito gli utenti interessati potranno inviare una mail agli indirizzi sottoindicati:

ignazia.podda@comune.maracalagonis.ca.it

luana.urru@comune.maracalagonis.ca.it

oppure chiamare il numero 070-7850223 nei giorni martedi – giovedì – venerdi dalle 9.00 alle 11.00

Condividi: