Articoli

MANU INVISIBLE - GIORNATA DELL'ARTE - 28 MAGGIO 2021

MANU INVISIBLE - GIORNATA DELL'ARTE - 28 MAGGIO 2021

MANU INVISIBLE - GIORNATA DELL'ARTE - 28 MAGGIO 2021

Questa mattina, presso "Su Cor'è Mara", abbiamo ospitato con grandissimo piacere l'incontro conclusivo del concorso grafico "Inventa un logo per la tua scuola" organizzato dall'Istituto Comprensivo A.Manzoni con la collaborazione dei Comuni di Maracalagonis e Burcei.

E' stata graditissima la visita del più autorevole public e street artist isolano, Manu Invisible, apprezzatissimo dai nostri ragazzi: artista innovativo che ha saputo trasformare la sua arte in lavoro, capace di creare vere e proprie opere d'arte uniche, originali e non ripetibili.

E' stato un onore per la nostra amministrazione ospitare la manifestazione "Giornata dell'arte" in un immmobile prezioso come Su Cor'è Mara "che si inserisce nel contesto del territorio fungendo da ponte tra l'antica tradizione e la modernità", così come è stato definito dal Dirigente Scolastico, Emanuela Lampis.

Grazie all'Istituto Comprensivo per averci coinvolto in questa meravigliosa iniziativa. Grazie al Sindaco di Burcei, Simone Monni, per la collaborazione.

Ma soprattutto grazie ai nostri ragazzi e al loro entusiasmo. Grazie per esservi emozionati e per averci fatto emozionare.

 

La Sindaca

Francesca Fadda

 

 

 

Condividi: