Articoli

AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

AGGIORNAMENTO CASI COVID-19

Si rendono noti i dati comunicati da ATS Sardegna in data di oggi 5 Agosto 2021  in relazione alla diffusione dell'infezione da Covid-19 nel territorio comunale di Maracalagonis.

Soggetti Positivi: 53

Contatti stretti soggetti a qurantena: 4

I dati non risultano aggiornati in tempo reale in quanto la metà dei soggetti che figurano nell'elenco sono ormai guariti.

Pertanto, sentiti l'Ats e i Sindaci della Citta' Metropolitana, ritengo opportuno, per il momento, NON prorogare l'ordinanza sulle misure urgenti in materia di contenimento dell'emergenza epidemiologica adottata il giorno 29 Luglio 2021, salvo peggioramenti della situazione sanitaria che monitorerò giorno per giorno.

Ringrazio il Commissario dell'Ats Dott. Massimo Temussi per il supporto dato.

Al fine di arginare il diffondersi delle varianti, è fondamentale continuare a mantenere alta l'attenzione, mettendo in atto comportamenti corretti che permettono di tutelare noi stessi e gli altri.

Di seguito il link relativo all'incontro tra i Sindaci dell'Area Metropolitana di Cagliari e il Commissario dell'Ats Dott. Temussi, tenutosi in data 02 agosto 2021:

https://www.cittametropolitanacagliari.it/web/cmdca/-/emergenza-covid-no-a-nuove-restrizioni-nella-citta-metropolitana-di-cagliari-ma-serve-prudenza?redirect=%2F

 

La Sindaca

Francesca Fadda

 

 

 

 

 

Condividi: