Articoli

INCONTRO ASSOCIAZIONI - 3 NOVEMBRE 2021

INCONTRO ASSOCIAZIONI - 3 NOVEMBRE 2021

INCONTRO ASSOCIAZIONI - 3 NOVEMBRE 2021

L'Amministrazione Comunale, nella persona della Sindaca Francesca Fadda e delle Consigliere Maria Paola Corona, con delega a Tradizioni Popolari, Pubblica Istruzione, Artigianato e Biblioteca e Maria Vincenza Putzu, Cultura e Spettacolo è lieta di invitare tutti i presidenti delle associazioni locali, sportive, culturali, i comitati, le realtà di volontariato operanti sul territorio, ad un incontro che si terrà mercoledì 3 novembre 2021 alle ore 18:30 presso Su Cor'è Mara (ex Casa Cocco).

L'incontro sarà l'occasione per conoscersi meglio, ascoltare le esigenze delle associazioni e programmare future iniziative.

Si discuterà in particolare della qualificazione culturale turistica del Natale 2021 e di tutto il calendario di eventi e manifestazioni che il Comune di Maracalagonis intende programmare nell'anno 2022, muovendoci quest'anno con largo anticipo.

Tornare, via via alla normalità, significa anche recuperare e potenziare ciò che fino ad un anno fa sembrava impossibile si potesse realizzare.

L'ingresso all'incontro sarà consentito nel rispetto delle vigenti disposizioni anti-COVID. I partecipanti dovranno essere in possesso di green pass.

Condividi: