Articoli

SERVIZIO MENSA - APERTURA ISCRIZIONE AL SERVIZIO A.S. 2022/2023

SERVIZIO MENSA - APERTURA ISCRIZIONE AL SERVIZIO A.S. 2022/2023

SERVIZIO MENSA - APERTURA ISCRIZIONE AL SERVIZIO A.S. 2022/2023

Si comunica che a partire dal 20 giugno sarà possibile iscriversi al servizio di Refezione Scolastica per l'anno scolstico 2022/2023. Gli utenti interessati dovranno effettuare l'iscrizione esclusivamente online entro il 20 luglio c.a., seguendo la nota informativa allegata.

Si specifica che l’iscrizione al servizio mensa dell’anno scolastico 2022/2023 dovrà essere effettuata esclusivamente dagli utenti non ancora registrati al portale di prenotazione pasti SchoolWeb.  

Sarà Ladisa ad occuparsi di promuovere le utenze già registrate al servizio mensa del nuovo anno scolastico; questa operazione sarà effettuata entro l’inizio del nuovo anno scolastico.

 Potrà essere utilizzata la seguente mail  portalemensa@ladisaristorazione.it per effettuare le attività qui di seguito riepilogate:

  1. richiedere la lettera con credenziali d’accesso all’app/portale genitori (nel caso in cui fosse stata smarrita)
  2. comunicare il dato Isee, se aggiornato e quindi da modificare
  3. comunicare eventuali sospensioni del servizio, specificando codice utente (nel caso di due figli) e  il periodo (da - a) durante il quale l’utente non usufruirà del servizio di refezione scolastica

Si invita a prendere visione della comunicazione del 14.03.2022 à INFO METODO PAGAMENTO: ATTIVAZIONE PAGOPA e a seguire le indicazioni contenute per poter finalizzare il versamento.

Si ricorda che il pagamento del servizio, se non ha autorizzato il RID bancario, è anticipato.

 In caso di necessità è possibile contattare il seguente numero di cellulare e whatsapp:338.3029551, o scrivere mail all' indirizzo: portalemensa@ladisaristorazione.it

 

Condividi: