Articoli

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Settore Politiche Sociali n. 649 del 8/07/2021 sono stati approvati gli elenchi PROVVISORI degli idonei e dei non ammessi.

Eventuali osservazioni/ricorsi  possono essere presentati entro e non oltre il giorno 26/07/2022 presso il Protocollo Generale del Comune di Maracalagonis (a mano o all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.maracalagonis.ca.it)  utilizzando la modulistica appositamente predisposta dagli uffici del Settore Politiche Sociali, nella quale dovranno essere indicate le generalità complete del richiedente ed i motivi esatti per i quali si presentano le osservazioni.

Per le integrazioni documentali è possibile utilizzare il modulo "trasmissione documenti" e inviare entro il 26/07/2022

Se entro tali termini non perverranno ricorsi e integrazioni, e comunque a seguito dell’istruttoria di quelli eventualmente pervenuti, la graduatoria assumerà carattere definitivo. Non saranno prese in considerazione osservazioni presentate su moduli non firmati e non adeguatamente motivate.

Per qualsiasi informazione gli utenti interessati potranno rivolgersi allo sportello telefonico del Segretariato Sociale al numero 070-7339975 attivo nei seguenti giorni e orari:

  • lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00
  • mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00

Per consultare i documenti cliccare sul link sottostante:

https://albopretorio.comune.it/Maracalagonis/AmministrazioneTrasparente/Sovvenzioni/CriteriModalita.aspx?dettaglio=59

Condividi: