Articoli

SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA APPALTO SERVIZI CIMITERIALI

SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA APPALTO SERVIZI CIMITERIALI

SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA APPALTO SERVIZI CIMITERIALI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE V LAVORI PUBBLICI - SS.TT. MANUTENZIONE, AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE 

RENDE NOTO

che questa Amministrazione intende espletare una manifestazione di interesse avente ad oggetto l’affidamento della prestazione SERVIZI CIMITERIALI (servizi necroforici e di pulizia, lavori di manutenzione), al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e 7 del d.lgs. n. 50/2016 testo vigente.

L’amministrazione procederà a formulare la richiesta d’offerta sulla piattaforma telematica della Regione Autonoma della Sardegna “SardegnaCAT”, per cui le imprese che intendono candidarsi per la successiva partecipazione sono tenute – PENA DI ESCLUSIONE – a procedere alla loro iscrizione (link https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/servizi_pa/registrazione.jst ) entro il termine ultimo sotto indicato previsto per la presentazione della manifestazione di interesse.

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute in qualsiasi altra forma, cartacea, elettronica o telematica.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando, preferibilmente, l’apposito modello predisposto dalla Stazione Appaltante, allegato al presente avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e firmato digitalmente dal dichiarante.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 13 di venerdì 28 ottobre 2022.

Condividi: