AVVIO DEL NUOVO SERVIZIO DI IGIENE URBANA AFFIDATO ALLA DITTA GESENU SPA
MARACALAGONIS, 2 Dicembre 2024
Dal 1°Dicembre 2024 il servizio di gestione dei rifiuti urbani del Comune di Maracalagonis è stato affidato all’azienda GESENU SpA, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dal Comune.
La società con oltre 40 anni di esperienza nel settore ambientale e nella raccolta dei rifiuti opera in molte regioni italiane e all’estero
Gesenu è una società con oltre 40 anni di esperienza nel settore ambientale e nella raccolta dei rifiuti in molte regioni italiane e all’estero. I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi correlati.
Il nuovo servizio fornito da Gesenu Spa, prevede una riorganizzazione generale della raccolta con l’utilizzo di nuovi contenitori/mastelli, nuovi colori identificativi dei vari rifiuti e alcune modifiche come la raccolta monomateriale dei metalli che avverrà nei prossimi mesi. Inoltre va evidenziato l’impegno dell’azienda nelle azioni quotidiane di spazzamento: obiettivo di Gesenu è infatti, di concerto con i cittadini, prendersi cura della città, del suo decoro e delle sue bellezze.
I cittadini potranno rivolgersi a Gesenu e ai suoi canali di comunicazione messi a disposizione per il Comune di Maracalagonis sin da subito, per qualsiasi problematica relativa al servizio di raccolta differenziata e servizi forniti.
In particolare:
- Ufficio Clienti
Per chiedere informazioni, prenotare servizi, fare segnalazioni, ecc.
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800.141.791
SOLO DA CELLULARI: 070. 8550270
- Pagina web
Nella pagina web dedicata al Comune di Maracalagonis:
https://www.gesenu.it/pagine/maracalagonis
Qui sarà possibile trovare tutte le novità del servizio, calendari di raccolta, informazioni, ecc.
- Pagina Facebook
Per informare i cittadini in modo sempre più capillare ed innovativo, c’è la pagina Facebook, grazie alla quale i cittadini possono interagire con l’azienda ed essere sempre informati sulle novità del servizio di raccolta.
I centri di raccolta comunali (Torre delle Stelle e Paese) sono nuovamente operativi.